STRARTE





StrArte II EDIZIONE 2014 "PERCORSI D'ARTE CONTEMPORANEA"

 
Ritorna STRARTE a Giovinazzo (Ba), che giunge alla sua seconda edizione e promette un percorso del tutto insolito e piacevole dedicato all'arte contemporanea, lungo differenti tappe sparse per tutto il centro storico del borgo.
Ideata e curata dall'Associazione culturale per l'arte contemporanea ARTEFUORI, patrocinata dal Comune di Giovinazzo, "Strarte" ha il fine di riqualificare il borgo offrendo ad abitanti del posto e visitatori l'opportunità di vivere il centro storico in modo culturalmente stimolante e scoprire o riscoprire attraverso i lavori proposti dagli artisti stradine, viuzze, angoli e interni privati dalla ricca ed interessante storia.

L'appuntamento è per sabato 19 luglio, ore 20,00, con l'inaugurazione della manifestazione presso la Sala San. Felice (Piazza san Felice), alla presenza dell'assessore alla cultura Enzo Posca, del sindaco Tommaso Depalma e gli artisti coinvolti.


Sala San Felice 
Artisti presenti: Marcello Gobbi- Michela Baldi- MarieClaire- Mimma Crasto- Grini- Vincenzo Spadavecchia- Francesco Martinelli


















Matteo Casamassima presso Sfizieria Via Lecce centro storico




















Personale di Valentina Crasto presso Hotel San Martin








Palazzo Merola personale di Alice Albertazzi Via Lecce centro storico

 






 Concerto di Alice Tambourine Lovers presso Palazzo Merola






Vedetta sul Mediterraneo artisti presenti : Martin Elfman- Rocco Sienese- Giovanni Zelano- FARSAL











Performance "Male & Female" VALENTINA CRASTO-PASQUALE MIRRA presso Piazza Zurlo centro storico

 




 



 


Nessun commento:

Posta un commento